DEKTON È UNA SUPERFICIE ULTRACOMPATTA CHE CONSISTA UNA MISCELAZIONE SOFISTICATA DELLE MATERIE PRIME UTILIZZATE PER PRODURRE IL MOLTO ULTIMO IN VETRO E PORCELLANA, NONCHÉ LE PIÙ SUPERFICI DI LAVORO AL QUARZO DI QUALITÀ

TSP – TECNOLOGIA DELLE PARTICELLE SINTERIZZATE

Dekton impiega l'esclusiva tecnologia Sinterized Particle, un processo ad alta tecnologia che rappresenta una versione accelerata del cambiamento metamorfico che la pietra naturale subisce quando viene sottoposta ad alte temperature e pressioni per migliaia di anni.
La tecnologia delle particelle sinterizzate sintetizza procedure veramente innovative dalle industrie tecnologiche più avanzate. Questa evoluzione rappresenta un salto tecnologico e industriale in grado di generare un nuovo processo, un materiale rivoluzionario e un prodotto leader.
La microscopia elettronica ci consente di apprezzare appieno la porosità zero del materiale, conseguenza del processo di sinterizzazione e ultra compattazione esclusivo di DEKTON. Questa mancanza di porosità e la mancanza dei micro-difetti che causano tensioni o punti deboli segnano la differenza per quanto riguarda DEKTON.

Dekton Colori

Dekton Vantaggi

Dekton Galleria

Pin It on Pinterest

Share This